Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia entro 15 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.

– Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati da premierparis.it che rilascia un codice RMA (Return Merchandise Authorization).

– Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a info@premierparis.it entro 15 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d’ordine nel caso di reso totale; va specificato se si richiede un cambio taglia rimborso.

– Una volta ricevuta la richiesta di reso, premierparis.it invierà al Cliente email contenente il codice RMA e le istruzioni per il reso.

– Le spedizioni di reso possono essere effettuate dal corriere scelto dal cliente e premierparis.it in questo caso non si assume nessuna responsabilità in caso di smarrimento merce.

 – Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma.

 – Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.

– Tutte le calzature devono essere restituite insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.

 – Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte della premierparis.it è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. premierparis.it riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. – premierparis.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono entrambe a carico del cliente.

 – premierparis.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.